martedì 23 settembre 2008

pristi zastafka

ex pioniere della blogosfera ( www.combatrocker.ilcannocchiale.it) , deluso inesorabilmente dalla pochezza di idee in cui naviga l'italia ed in seguito a viaggio di un mese alquanto eccitante in terra cecoslovacca (da cui è tratto il titolo del sito) neolaureato in medicina ma non ancora medico di sinistra ma non quella italiana della nostra vita del tutto anormale in un paese che avrebbe tutto per essere felice in un paese che è capace di grandissime eccellenze e penose cadute di stile tifoso del napoli da bambino amante dell'originalità e dell'ironia musicista a tempo perso cerca lettori per saltuaria compagnia no mercenarie no perditempo no neocon

3 commenti:

Unknown ha detto...

e io sono il primo a commentarti!! :)) Benarrivato su questa nuova piattaforma! Aggiornerò il lettore RSS! ;)

http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/

GEA ha detto...

Ciao,io avevo già visto il tuo blog sul cannocchile,molto interessante. Visto che io parlo e sono in parte cecoslovacca(anzi,per precisone slovacca)mi diresti cosa hia voluto dire col titolo del tuo blog? Grazie,Gea

Bebo ha detto...

se sei slovacca perchè non mi lasci il tuo numero?:D il nome del mio blog deriva da un bellissima permanenza a praga per un mese...spero di leggerti presto